Corporate Gift

Ci sono regali che possono fare davvero la differenza

Sei stanco dei soliti regali ai tuoi dipendenti, clienti e collaboratori? Scegli uno dei nostri doni a sostegno della ricerca scientifica: ogni prodotto è legato a uno specifico progetto della Fondazione Veronesi. Chi riceverà il tuo dono sarà sicuramente grato del fatto che pensando a lui, hai pensato anche al benessere di tutti.

LE CONTERIE - ABATE ZANETTI

Abate Zanetti sostiene il progetto Pink is Good con una "Pallina di Natale in cristallo decorata rosa". In vetro cristallo soffiato, decorata con grani dalle sfumature rosa, risalterà sull'albero di Natale rendendolo ancora più speciale.

Ma altri oggetti raffinati, realizzati da maestri vetrai, sono inclusi nella collezione Le Conterie Abate Zanetti dedicata alla salute delle donne e alla lotta al tumore al seno. Anelli, bracciali e collane... rigorosamente rosa!

Per informazioni e acquisti: leconterie.it/collections/pink-is-good-1

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca