5 x 1000

AIUTACI A SCONFIGGERE LE MALATTIE ONCOLOGICHE, CARDIOLOGICHE E NEURODEGENERATIVE

Destina il tuo 5x1000 a Fondazione Umberto Veronesi. È un gesto semplice che non costa nulla perché è una parte di contributi che lo Stato ha deciso di devolvere ad enti ed associazioni che si distinguono per il loro impegno nella ricerca scientifica, sanitaria e nel sociale.

Destinare il tuo 5x1000 a Fondazione Umberto Veronesi, un gesto fondamentale che non costa nulla

Come destinare il 5x1000 a Fondazione Umberto Veronesi

Destinare il 5x1000 è facile e veloce: nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi (CU, 730 o UNICO) troverai uno spazio dedicato alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL 5x1000 DELL’IRPEF”.
Per destinare il tuo 5x1000 a Fondazione Umberto Veronesi scrivi il codice fiscale 97298700150 nella casella FINANZIAMENTO DELLA RICERCA SCIENTIFICA E DELL’UNIVERSITA’

Come utilizziamo il tuo 5x1000

Dal 2003 ad oggi Fondazione Umberto Veronesi ha sostenuto più di 1000 ricercatori impegnati a sconfiggere le malattie oncologiche, cardiologiche e neurodegenerative e oltre 100 progetti di ricerca.

Il nostro 2017:

• 4 progetti di ricerca
  • 147 borse di ricerca post – dottorato in Oncologia, Cardiologia, Neuroscienze e Nutrigenomica
  • 17 ricercatori sostenuti presso la Scuola Europea di Medicina Molecolare
  • 28 borse di formazione e specializzazione in oncologia
  • 2 borse di cooperazione internazionale “Together for Peace” per la formazione di medici senologi nei paesi in stato di emergenza

Aree di investimento

RICEVI IL PROMEMORIA VIA EMAIL

Compila i campi di seguito

Sono stato informato riguardo al trattamento dei miei dati personali, sia attuali sia come saranno modificati od integrati da me, in base al decreto legislativo 196/2003. Compilando e inviando questo modulo, acconsento al trattamento dei miei dati personali, agli scopi previsti nella nota informativa, di cui dichiaro aver preso visione.

News dalla Fondazione Eventi Iniziative editoriali Il meglio dai Blog Video

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca