Diventa volontario

Ci sono molti modi di sostenere la ricerca scientifica e lottare contro i tumori. Ad esempio donando il bene più prezioso che una persona possiede: il proprio tempo.

Scegli di diventare volontario di Fondazione Umberto Veronesi, bastano poche ore per fare un’enorme differenza nelle vite dei tanti piccoli malati oncologici e delle loro famiglie.

Dona il tuo bene più prezioso, dona il tuo tempo!

Il 25 e il 26 marzo 2017 scenderemo in tante piazze italiane per sostenere la ricerca sui tumori pediatrici distribuendo una confezione di matite colorate a fronte di una donazione.

Per farlo cerchiamo persone come te, che siano disponibili a regalarci un po’ del loro tempo, almeno mezza giornata ma anche di più, e vogliano formare una squadra di volontari che gestiscano un banchetto nella loro città.

Il tuo tempo ha un enorme valore per i tanti bambini malati di tumore e ti permetterà di entrare in contatto con altre persone che, come te, hanno particolarmente a cuore la missione di Fondazione Umberto Veronesi. Grazie al vostro aiuto, riusciremo a garantire ai piccoli malati le migliori cure per guarire.

Compila il form di seguito per inviare la tua candidatura.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni circa l’iniziativa scrivi a volontari@fondazioneveronesi.it o chiama il numero 373 7513121 (dal lunedi al venerdì 9.00-13.00)

Grazie di cuore!

Diventa un nostro volontario

registrati qui

Compila i campi di seguito

Sono stato informato riguardo al trattamento dei miei dati personali, sia attuali sia come saranno modificati od integrati da me, in base al decreto legislativo 196/2003. Compilando e inviando questo modulo, acconsento al trattamento dei miei dati personali, agli scopi previsti nella nota informativa, di cui dichiaro aver preso visione.

News dalla Fondazione Eventi Iniziative editoriali Il meglio dai Blog Video

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca