Diventa volontario

Ci sono molti modi di sostenere la ricerca scientifica e lottare contro i tumori. Ad esempio donando il bene più prezioso che una persona possiede: il proprio tempo.

Scegli di diventare volontario di Fondazione Umberto Veronesi, bastano poche ore per fare un’enorme differenza nelle vite dei tanti piccoli malati oncologici e delle loro famiglie.

Dona il tuo bene più prezioso, dona il tuo tempo!

Il 25 e il 26 marzo 2017 scenderemo in tante piazze italiane per sostenere la ricerca sui tumori pediatrici distribuendo una confezione di matite colorate a fronte di una donazione.

Per farlo cerchiamo persone come te, che siano disponibili a regalarci un po’ del loro tempo, almeno mezza giornata ma anche di più, e vogliano formare una squadra di volontari che gestiscano un banchetto nella loro città.

Il tuo tempo ha un enorme valore per i tanti bambini malati di tumore e ti permetterà di entrare in contatto con altre persone che, come te, hanno particolarmente a cuore la missione di Fondazione Umberto Veronesi. Grazie al vostro aiuto, riusciremo a garantire ai piccoli malati le migliori cure per guarire.

Compila il form di seguito per inviare la tua candidatura.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni circa l’iniziativa scrivi a volontari@fondazioneveronesi.it o chiama il numero 373 7513121 (dal lunedi al venerdì 9.00-13.00)

Grazie di cuore!

Diventa un nostro volontario

registrati qui

Compila i campi di seguito

Sono stato informato riguardo al trattamento dei miei dati personali, sia attuali sia come saranno modificati od integrati da me, in base al decreto legislativo 196/2003. Compilando e inviando questo modulo, acconsento al trattamento dei miei dati personali, agli scopi previsti nella nota informativa, di cui dichiaro aver preso visione.

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca