DONAZIONE SINGOLA

Sostieni la ricerca, sostieni la vita.

Sostenere Fondazione Umberto Veronesi vuol dire essere parte di una grande comunità che crede nel progresso della scienza, nella ricerca di nuove cure per le malattie, nell’adozione di stili di vita sani ed eticamente fondati. Vuol dire offrire un contributo concreto per il miglioramento della società e dei percorsi di vita delle persone che soffrono.

Il tuo aiuto è importante. Insieme, per il nostro futuro.

IBAN: IT52M0569601600000012810X39

CODICE BIC-SWIFT: POSOIT22

Banca Popolare di Sondrio – Sede Milano

DEDUCIBILITÀ FISCALE DELLE DONAZIONI

Le donazioni a favore della Fondazione Umberto Veronesi sono interamente deducibiliFondazione Umberto Veronesi rientra fra i 285 soggetti destinatari delle disposizioni recate all’articolo 1 comma 353 della legge 23 dicembre 2005 n 266 (e successivi decreti attuativi), in materia di deducibilità totale delle donazioni.

È sufficiente aver effettuato la donazione con uno dei sistemi di pagamento consentiti (versamento postale; bonifico bancario; carta di credito o carta prepagata; assegno bancario o circolare) e inserire l’importo nello spazio apposito sulla dichiarazione dei redditi.
Scopri di più sulla deducibilità

Sostieni la ricerca

Sostieni la vita

Scegli la tua donazione