Martedì 27 settembre un incontro con la cittadinanza per discutere dei malanni che possono interessare l'apparato riproduttore dell'uomo. Ospite Tommaso Prayer Galetti, urologo dell'azienda ospedaliero-universitaria di Padova

Appuntamento a Belluno per parlare di salute al maschile

Per martedì 27 settembre, presso la Sala Muccin Centro Giovanni XIII (Centro Congressi, piazza Piloni 11), la Delegazione di Belluno della Fondazione Umberto Veronesi organizza un incontro dedicato alla salute al maschile e alla prevenzione delle sue malattie. L’appuntamento, alle 18.30, vedrà l’intervento del dottor Tommaso Prayer Galetti, urologo dell'azienda ospedaliero-universitaria di Padova. L’incontro sarà moderato da Fabio Di Todaro, giornalista della redazione scientifica del portale della Fondazione Umberto Veronesi

La partecipazione all'incontro è gratuita, ma per prendervi parte è necessario confermare la propria presenza (posti limitati). Al termine dell'incontro, la Delegazione guidata da Angela De Min organizza una cena di raccolta fondi al ristorante «Al Borgo», durante la quale saranno raccolti i fondi per sostenere l'attività dei ricercatori che lavorano sul territorio locale.

Chi fosse interessato a prenotarsi per uno o entrambi gli appuntamenti, può utilizzare l'indirizzo e-mail:info.belluno@fondazioneveronesi.it. o contattare telefonicamente il numero 338-7304251.

Sostieni la ricerca, sostieni la vita. Dona ora per la ricerca contro i tumori maschili