Asta LP di Kristalia a favore di Gold for Kids

Aggiudicandosi l'esclusiva sedia LP di Kristalia decorata da Cento Canesio, sarà possibile sostenere il progetto Gold for Kids di Fondazione Umberto Veronesi

"Design e generosità: il connubio vincente per l'asta di beneficenza sulla piattaforma online CharityStars. Aggiudicandosi l'esclusiva sedia LP di Kristalia decorata da Cento Canesio, sarà possibile sostenere la Fondazione Umberto Veronesi.

"Gold For Kids" è il progetto della Fondazione Umberto Veronesi, nato nel 2014, che sostiene la ricerca scientifica nel campo dell’oncologia pediatrica grazie al finanziamento dell’apertura e gestione di protocolli di cura per bambini e adolescenti malati di tumore. Allo stesso tempo Gold for Kids sostiene ogni anno numerosi ricercatori che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura di queste patologie. Fondazione Umberto Veronesi è da sempre impegnata a promuovere la divulgazione scientifica ed è per questo che attraverso il progetto Gold for Kids vuole informare sempre più giovani sull’importanza di una corretta, accurata e aggiornata informazione sul tema dell’oncologia pediatrica e degli adolescenti.

Kristalia ha voluto aderirvi scegliendo la seduta LP personalizzata da un autore sempre più alla ribalta nel panorama nazionale ed internazionale del graffitismo e del Graphic design: Cento Canesio. L'asta durerà dal 20 febbraio all'8 marzo. Clicca qui per andare alla pagina dove effettuare la tua offerta.

News dalla Fondazione Eventi Iniziative editoriali Il meglio dai Blog Video

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca