Una migliore informazione su temi cruciali come la salute e la prevenzione: è questo il servizio che vogliamo offrire a tutti voi con il nostro sito, oggi nuovo nella grafica e più ricco di contenuti.

Benvenuti sul nuovo sito della Fondazione Veronesi

Benvenuti nel nuovo sito della Fondazione Veronesi!

Nel 2011 la trasformazione strategica in una piattaforma che è stata non solo vetrina delle nostre attività, ma anche giornale online autorevole, ricco di notizie su medicina, scienza e salute, diventato in poco tempo un punto di riferimento, affidabile e sicuro, per migliaia di utenti che ogni giorno si rivolgono al web per ottenere informazioni in campo scientifico.

Due anni dopo eccoi una release sempre più vicina all'utente: una veste grafica inedita che permette una navigazione molto più semplice, ma soprattutto contenuti sempre più numerosi su temi cruciali come la salute e la prevenzione. Accanto agli articoli a cura della nostra redazione scientifica, poi, i tool della salute, uno strumento pratico da consultare per avere un percordo di prevenzione personalizzato, conoscere gli esami da fare,  scoprire le ricette della salute consigliate dal nostro divulgatore scientifico e chef per vocazione Marco Bianchi, trovare informazioni su malattie e centri di cura, ottenere dei consigli pratici dagli esperti su come smettere di fumare.

Un sito sempre più social, con la possibilità di condividere con i vostri amici tutti i contenuti che riterrete utili, ma non solo: avrete anche la possibilità di "conservare" nel vostro profilo personale gli articoli preferiti, oltre che tenere la vostra "agenda della salute" per non perdere mai di vista i vostri appuntamenti con la prevenzione.

Tutto questo perché riteniamo fondamentale che tutti abbiano accesso alle informazioni, le comprendano correttamente e possano fruirne per la propria salute. Un obiettivo in cui crediamo fermamente, reso possibile anche dalle vostre donazioni. E' grazie al vostro sostegno che possiamo continuare con la nostra attività per la divulgazione e la ricerca scientifica.

Buona navigazione!