Il brand finanzia la campagna mirata alla prevenzione nell’uomo. Il ricavato della vendita di una pochette sarà devoluto alla Fondazione Veronesi

Boggi Milano sostiene il progetto Salute al Maschile

Anche Boggi Milano, brand italiano leader nella vendita di abbigliamento per l’uomo, ha scelto di sostenere SAM, il nuovo progetto di prevenzione sulla salute al maschile lanciato dalla Fondazione Umberto Veronesi.

L’iniziativa, lanciata nello scorso mese di giugno, è stata voluta per sostenere la ricerca sulle malattie, non soltanto oncologiche, dell’apparato riproduttore maschile e supportare un team di ricercatori specializzati impegnati nella ricerca di nuovi metodi di diagnosi precoce e terapie all’avanguardia. Quasi spontanea, di conseguenza, è stata l’intesa con un brand che si rivolge a un pubblico prevalentemente maschile e che abbraccia tutte le fasce di età.

Per sostenere l’iniziativa basterà acquistare una pochette creata in esclusiva per la campagna e proposta in edizione limitata. Il fazzoletto da taschino, realizzato in puro lino bianco con profilo blu a contrasto e logo del Progetto Sam, è disponibile da metà gennaio in tutta Italia nei negozi Boggi Milano prima linea, travel  e sull’e-commerce.

Prezzo: 25 euro. L’intero ricavato delle vendite verrà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi.

Sostieni la ricerca, sostieni la vita. Dona ora per la ricerca contro i tumori maschili