Ultima possibilità per poter accedere ai Bandi Pink is Good e Lauretana, aperti a giovani ricercatori italiani che lavorano nei migliori centri sul territorio.

Borse di ricerca: ultimi giorni per applicare ai bandi Pink is Good e Lauretana

Restano pochi giorni per accedere ai due bandi attualmente istituiti dalla Fondazione Veronesi per il finanziamento di borse di ricerca annuali.

Con il bando “Pink is Good” la Fondazione finanzierà dieci borse di ricerca dedicate esclusivamente alla lotta contro il tumore al seno.

Con il bando “Lauretana”, invece, verrà erogata una borsa di studio per ricercatori specializzati nelle malattie renali.

L'istituzione dei due bandi conferma il ruolo decisivo della Fondazione Veronesi nella formazione degli scienziati di eccellenza di domani e il sostegno concreto all’inserimento dei migliori studiosi nel mondo del lavoro.

I bandi rimarranno aperti fino a domenica 3 novembre 2013 e per applicare bisognerà seguire le istruzioni indicate al seguente link:

www.bandiveronesi.it