Dal 27 ottobre nuovi appuntamenti con i nostri corsi di cucina salutare in due punti vendita di Milano

Con Ikea tornano gli appuntamenti con "Bimbi in cuina, mamme in classe"

Continua il successo di "Bimbi in cucina, mamme in classe", l'imperdibile appuntamento per mamme e bambini che vogliono imparare i trucchi della sana alimentazione, con gli esperti della Fondazione Veronesi, questa volta in una nuova location: il Ristorante Ikea dei punti vendita di Corsico e san Giuliano.

I bambini saranno  in cucina con lo chef ricercatore Marco Bianchi, che insegnerà loro come preparare merende golose e salutari. Le mamme, dal canto loro, torneranno sui “banchi di scuola” con la nutrizionista Lucilla Titta per approfondire i principi della sana alimentazione e scoprire che è gustosa, varia e assolutamente praticabile nella quotidianità.

Vi aspettiamo!

Informazioni

- 27 ottobre e 24 novembre presso il Ristorante Ikea del punto vendita di Corsico

- 10 novembre presso il Ristorante Ikea del punto vendita di San Giuliano

Partecipazione gratuita. Posti limitati. Per partecipare è necessaria la prenotazione allo 02 76018187 o eventi@fondazioneveronesi.it e la conseguente conferma da parte della Fondazione Veronesi.