La Fondazione avrà uno stand dedicato e parteciperà alla regata notturna di sabato 11 ottobre

Con la delegazione di Trieste alla 46esima edizione della Barcolana

Quest’anno la Fondazione Veronesi partecipa alla 46esima edizione della Barcolana di Trieste, la tradizionale regata che si svolge tra il 4 e il 12 ottobre (nella foto, dal sito barcolana.it)

In particolare, sarà presente in occasione della  “Barcolana by Night”, la manifestazione in notturna con spettacolari evoluzioni a pochi passi dal Molo Audace. Tra gli "Ufo" (imbarcazioni monotipo) che gareggeranno la sera di sabato 11 ottobre uno vestirà i colori della Fondazione.

Inoltre, durante tutti i giorni della regata sarà possibile ricevere materiali relativi alle attività della Fondazione con due focus: sul progetto Pink is Good (dedicato alla lotta e prevenzione del tumore al seno) e a Gold for Kids (dedicato all'oncologia pediatrica).

Ma non finisce qui: venerdì 10 ottobre, dalle 13.00 alle 15.00, sarà presente allo stand la dottoressa Giorgia Beffagna (Università degli studi di Padova) ricercatrice della Fondazione Veronesi che risponderà, a chi lo desidera, a domande sulla prevenzione del tumore al seno.

Per informazioni dottoressa Paola Grassi Presidente delegazione di Trieste della Fondazione Veronesi: info.trieste@fondazioneveronesi.it