Ogni donna può contribuire a sostenere la ricerca sul tumore al seno, partecipando al concorso Lines Loves Me o semplicemente inserendo il codice che trova nelle confezioni acquistate

Con Lines puoi donare minuti preziosi alla ricerca contro il cancro

Continua l'iniziativa Lines a favore della ricerca scientifica e di Pink is Good, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi per la lotta ai tumori femminili, primo fra tutti il tumore al seno.

Lines infatti donerà borse di studio ai ricercatori del progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi, attraverso il finanziamento di minuti di ricerca. Il contatore dei minuti raccolti è in continuo aggiornamento ed è visibile sul sito https://www.lines.it/lineslovesme/. Il meccanismo è semplice e dà la possibilità a ogni donna di partecipare e supportare il lavoro di giovani e capaci scienziati impegnati in ambito oncologico.

Due le modalità:

- partecipare al concorso Lines Loves Me per vincere i check up senologici in palio; per ogni partecipazione infatti viene donato automaticamente un minuto di ricerca contro il tumore al seno

- inserire sul sito https://www.lines.it/lineslovesme/ il codice univoco presente nelle confezioni di assorbenti e proteggislip (non è necessaria alcuna registrazione):

• 1 minuto di ricerca per ogni pacco singolo di Lines Seta Ultra, Lines Petalo Blu, Lines Seta Soft, Lines Seta Sottile, Lines Idea Ultra, Lines Idea Sottile ripiegato, Lines Intervallo, Lines Intervallo Velo (slip, fiori e agrumi, adapt, pocket), Lines Intervallo Lady
  • 2 minuti di ricerca per ogni pacco singolo di Lines è e per ogni pacco doppio di Lines Seta Ultra, Lines Petalo Blu, Lines Intervallo, Lines Intervallo Velo (slip, pocket)
  • 4 minuti di ricerca per ogni pacco doppio di Lines è
  • I pacchi scorta di assorbenti e proteggislip possono donare fino a 8 minuti di ricerca, in base al numero di confezioni presenti all’interno, ciascuna riportante un codice da inserire sul sito.

Al termine dell’iniziativa Lines donerà al progetto Pink is Good l’equivalente in denaro dei minuti di ricerca “raccolti” su questo sito secondo i parametri di conversione certificati dalla Fondazione Umberto Veronesi al fine di finanziare fino a otto borse di studio annuali per ricercatori.