Da Namuri un aiuto prezioso contro i tumori infantili

Prosegue fino al 31 luglio la vendita di cofanetti personalizzati Namuri Baby. Parte del ricavato alla ricerca sui tumori pediatrici per Gold for Kids

Prosegue la collaborazione della Fondazione Umberto Veronesi con Namuri a sostegno di Gold for Kids, il progetto che raccoglie fondi da destinare all'oncologia pediatrica. L'azienda produce gioielli, perle e diamanti ricordo per celebrare occasioni importanti, come una nascita o un battesimo. L'accordo riguarda i proventi della vendita di dodici cofanetti della linea Namuri Baby personalizzati con il logo del progetto: per ogni confezione infatti saranno devoluti tre euro alla ricerca sui tumori che colpiscono i bambini.

Una prima parte dei proventi era già stata consegnata alla Fondazione nel mese di febbraio. I prodotti del marchio Namuri potranno essere acquistati fino al 31 luglio 2017, in tutte le gioiellerie aderenti al progetto. Dove? Trovare i negozi che distribuiscono NAMURI BABY è estremamente facile. Basta andare su itcportale.it/map, cliccare su “ricerca manuale” e selezionare NAMURI Baby.

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca