Dopo il successo del 2006, da mercoledì 5 settembre nelle edicole con il Corriere della Sera la nuova edizione dell'enciclopedia medica in 8 volumi.

Esce la nuova edizione dell'enciclopedia medica "Salute"

Dopo il grande successo  del 2006, esce una nuova edizione dell’enciclopedia medica “Salute”, con la supervisione scientifica della Fondazione Veronesi, completamente rivista e aggiornata alla luce degli ultimi progressi della scienza: pratica, aggiornata e di facile consultazione, con oltre 5.000 fotografie, disegni anatomici, grafici e tavole di approfondimento.

Come chiarisce Umberto Veronesi nella prefazione al primo volume: “Di fronte allo straordinario sviluppo scientifico degli ultimi anni deve diventare più forte l’impegno dello scienziato e del medico a rendere partecipi i cittadini dei continui progressi della scienza”.

L’enciclopedia è composta di 8 volumi di dizionario medico suddiviso per lemmi. Seguono i volumi tematici che indagano patologie specifiche ed affrontano temi di interesse comune, sempre nell’ottica di aiutare il lettore a capire quali comportamenti adottare ogni giorno per garantirsi un sano stile di vita. I volumi sono riccamente illustrati.

Il primo volume è in edicola con Il Corriere della Sera da mercoledì 5 settembre a 4,90 euro. Seguono gli altri con cadenza settimanale a 12,90 euro.