Fondazione Umberto Veronesi a “Milano Food&Wellness” insieme a Marco Bianchi

MILANO FOOD & WELLNESS è una manifestazione dedicata alla sana alimentazione e all’attività fisica, concentrate in una due-giorni di incontri con un programma ricco di show cooking, workshop e sport. L’evento avrà luogo il 6 e il 7 giugno nell’esclusivo contesto della Triennale di Milano, sarà aperto al pubblico e con ingresso gratuito. Alcune attività in programma, come laboratori e corsi pratici, sono a numero chiuso e richiedono la registrazione online.

Fondazione Veronesi partecipa all’evento di apertura della Manifestazione e con un laboratorio di “Bimbi in cucina, mamme in classe” rivolto contemporaneamente ai genitori, per apprendere spunti per colazioni e merende salutari, e ai bambini, che mettendole in pratica si divertono in cucina.