Domenica 12 gennaio i laboratori Bimbi in cucina, mamme in classe con Marco Bianchi e la nutrizionista Elena Dogliotti a Terni per iniziativa della delegazione locale e con il sostegno di Biorepair.

I laboratori Bimbi in cucina, mamme in classe arrivano anche a Terni

Mentre i bambini cucinano merende e colazioni salutari insieme a un cuoco d’eccezione, il divulgatore scientifico della Fondazione Marco Bianchi, le mamme imparano tante semplici regole per mettere in tavola piatti gustosissimi ma che fanno bene a tutti, grandi e piccoli.

I laboratori per bambini saranno ospitati all’interno della scuola elementare Vittorio Veneto in via dell’Annunziata e saranno divisi in 4 sessioni:

• 09.30-10.30
  • 11.00-12.00
  • 14.30-15.30
  • 16.00-17.00

Parallelamente ai laboratori, si terranno per i genitori le lezioni della nutrizionista Elena Dogliotti.

Per informazioni sui laboratori: 0744-438584

Per informazioni sulle prossime attività della delegazione di Terni scrivere a: info.terni@fondazioneveronesi.it