Nella pubblicazione sono integrati tre recenti quaderni pubblicati dalla supervisione scientifica. Il manuale è acquistabile online o in libreria. Il contributo va a sostegno della ricerca

Il manuale sulla salute in tavola ora è anche da sfogliare

Già da un paio di settimane, alcune produzioni editoriali della Fondazione Umberto Veronesi sono acquistabili anche in versione cartacea, grazie al sistema del «print on demand». Dopo il manuale «Tumore al seno. Domande e risposte dalla diagnosi al dopo cura», adesso è anche disponibile lo speciale «Alimentazione mamma e bambino: dalla gravidanza all'adolescenza». Il contributo richiesto verrà devoluto, al netto delle spese vive, al sostegno alla ricerca scientifica garantito dalla Fondazione Umberto Veronesi. Chi preferisce ricevere il libro stampato, può ordinarlo dalle seguenti piattaforme:

Lampi di stampa

Ibs

lafeltrinelli.it

San Paolo

Mondadoristore.it

Unilibro.it

Amazon.it

Libreriauniversitaria.it

Naturalmente resta inalterata la possibilità di scaricare gratuitamente i due volumi, così come tutte le altre produzioni editoriali, in versione pdf dall'area download del sito della Fondazione. In questo caso è richiesta soltanto la registrazione al sito.