La Fondazione Veronesi ha ricevuto nei giorni scorsi l'Attestato di Civica Benemerenza del Comune di Milano.

La Fondazione Veronesi premiata dal Comune di Milano

Sabato 7 dicembre il Comune di Milano ha premiato la Fondazione Umberto Veronesi con l'Attestato di Civica Benemerenza, con la seguente motivazione:

"dal 2003 sostiene la ricerca medico-scientifica, affinchè le nuove scoperte si trasformino velocemente in farmaci, terapie, soluzioni, speranze concrete di salute e benessere per le persone. Supporta progetti scientifici di altissimo valore e assegna borse di ricerca con un'attenzione particolare ai giovani.

Fondata dal professor Umberto Veronesi, vanta 11 premi Nobel tra i promotori, il cui operato è riconosciuto a livello internazionale. Attiva nell'ambito della divulgazione, promuove conferenze di respiro mondiale, progetti per le scuole, campagne di sensibilizzazione,pubblicazioni, perchè i risultati della scienza diventino patrimonio di tutti".

Un grazie a tutti i sostenitori che credono in noi e hanno reso possibile tutto questo.