La delegazione di Venezia della Fondazione presentata ufficialmente alla città venerdì 8 novembre presso la sede di Rai Veneto, Palazzo Labia

Nasce la delegazione di Venezia della Fondazione Veronesi

Si è costituita a Venezia una nuova delegazione della Fondazione Umberto Veronesi, che sarà inaugurata venerdì 8 novembre 2013, presso il meraviglioso  Salone del Tiepolo di Palazzo Labia, concesso da Rai Veneto per questa importante manifestazione.

Saranno presenti il Prof. Umberto Veronesi, il Prof. Paolo Veronesi (Presidente della Fondazione), la Prof. Chiara Tonelli (Presidente Comitato Scientifico Fondazione Veronesi), Giovanni De Luca (Direttore RAI Veneto).  Modera Beppe Gioia (Caporedattore RAI Veneto).

Il Presidente della Delegazione sarà l’Architetto Marisa Chelodi, che si adopererà affinché le Istituzioni e i cittadini della provincia vorranno sposare gli ideali e gli obiettivi della Fondazione, sostenendone le attività e partecipando attivamente alle manifestazioni e alle campagne di sensibilizzazione che saranno programmate per finanziare la ricerca scientifica, i programmi di divulgazione del pensiero scientifico e di  educazione alla salute.

Per informazioni scrivere a:

info.venezia@fondazioneveronesi.it