Parte del ricavato di bomboniere e oggettistica da regalo sarà devoluta alla alla ricerca contro i tumori del seno, che in Italia vengono diagnosticati ogni anno in oltre cinquantamila donne

«Nuovi Eventi» sostiene la ricerca della Fondazione Umberto Veronesi

«Nuovi Eventi» sostiene la ricerca scientifica della Fondazione Umberto Veronesi contro il tumore al seno. L'azienda, specializzata in oggettistica da regalo e bomboniere, ha scelto di sostenere le nostre attività con una collezione creata ad hoc.

Per ogni pezzo venduto, «Nuovi Eventi» destinerà parte del ricavato alla ricerca contro i tumori del seno, che solo in Italia vengono diagnosticati ogni anno in cinquantamila donne. La collezione è visionabile sul sito www.nuovieventisolidale.it.

Per conoscere il venditore di zona più vicino, è possibile inviaure una richiesta a: info@nuovieventi.net.