Ad Arezzo un'iniziativa proposta dalla delegazione locale della Fondazione Veronesi ha permesso di raccogliere fondi per il progetto Gold for Kids

"Portraits": un ritratto a sostegno dei bambini malati di tumore

Una bella serata per dare forza al progetto della Fondazione Veronesi dedicato all’oncologia pediatrica. E’ l’idea avuta dalla delegazione di Arezzo della Fondazione, che il 27 maggio ha promosso Portraits, una mostra/vendita fotografica presso lo studio fotografico Superplumstudio, in piazza della SS. Annunziata 1.

Nel corso dell’evento i partecipanti sono stati invitati a farsi fare un ritratto fotografico all’interno di una di una installazione site specific. Oltre a portarsi a casa un originale ritratto, hanno così contribuito alla cura dei tumori che colpiscono bambini e adolescenti.  L’intero ricavato della serata è andato a sostegno del progetto Gold for Kids.