Appuntamento per il 31 agosto con la terza edizione della «Run & Walk by Night», gara non competitiva organizzata per supportare l'attività della Fondazione Veronesi

A Terni una corsa per sostenere la ricerca scientifica

L'Amatori Podistica di Terni e la Delegazione di Terni della Fondazione Umberto Veronesi, guidata da Maria Possenti Castelli, organizzano la terza edizione del «Run and Walk by Night», che si terrà a Terni il 31 Agosto 2016 alle 21 con il patrocinio dell'Assessorato allo sport del Comune di Terni.

La corsa, non competitiva, si svolgerà su un tragitto di 7,5 chilometri e sarà seguita da una cocomerata e premi ad estrazione. Per l’occasione parteciperanno anche due Pink Runners: Cristina Tringali e Annalisa Ariesi. Basteranno cinque euro per iscriversi (il giorno della gara o prima nella sede dell'Amatori Podistica) e l'intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi.

Chi fosse interessato a partecipare, può mettersi in contatto con la Delegazione di Terni della Fondazione Veronesi, utilizzando l'indirizzo e-mail: info.terni@fondazioneveronesi.it.