Appuntamento organizzato dalla delegazione locale per mercoledì 11 novembre. Previsto l'intervento della biologa nutrizionista Elena Dogliotti

A Trieste una serata dedicata alla corretta alimentazione

Com'è possibile fare prevenzione delle malattie croniche a partire dalle scelte che compiamo a tavola? È a questa domanda che cercherà di rispondere Elena Dogliotti, biologo nutrizionista della Fondazione Umberto Veronesi, che martedì 11 novembre (ore 19) interverrà sul tema a Trieste, allo Yacht Club Adriaco.

La dottoressa spiegherà quali sono le abitudini alimentari corrette che aiutano a mantenersi in salute allontanando i rischi dell’insorgere di patologie. Seguirà un buffet offerto dal ristorante dello Yacht Club. Per la partecipazione è richiesta un’offerta libera alla Fondazione.

Chi fosse interessato a mettersi in contatto con la Delegazione di Trieste della Fondazione Veronesi può utilizzare l'indirizzo e-mail: info.trieste@fondazioneveronesi.it.