MIRIADE

Anche questo ottobre, mese della prevenzione al tumore al seno, Miriade e Fondazione Umberto Veronesi uniscono le forze nella lotta contro il tumore al seno.

Miriade da sempre ha a cuore la cura dell'immagine delle donne, ma più di tutto ha a cuore il loro benessere, con la consapevolezza dell’importanza della prevenzione per la salvaguardia della loro salute.

Dal 2 ottobre al 1° novembre Miriade rinnova il proprio impegno verso il progetto “Pink Is Good” donando il 10% sugli incassi della linea di borse STARS e devolvendo dal 22 al 28 ottobre parte di tutto il ricavato dei negozi e dello shop online a sostegno della ricerca.

Dal 1997 Miriade realizza accessori alla moda per dare alle donne la possibilità di esprimere la propria personalità, accompagnandole nella loro quotidianità.

In Miriade ogni prodotto è curato con estrema attenzione: dalla ricerca delle ultime tendenze, all'ideazione e produzione di borse, calzature e accessori.

Focus dell’azienda è ampliare la propria rete vendita garantendo una vasta capillarità su tutto il territorio italiano, e parallelamente estendere la propria presenza online tramite il nuovo e-commerce ed una innovativa strategia digitale, con l’obiettivo condiviso di offrire alle clienti un’esperienza multicanale.

Scopri di più su: Facebook, Twitter e Instagram

DATI DI REGISTRAZIONE