Corporate gift

Ci sono regali che possono fare davvero la differenza

Sei stanco dei soliti regali ai tuoi dipendenti, clienti e collaboratori? Scegli uno dei nostri doni a sostegno della ricerca scientifica: ogni prodotto è legato a uno specifico progetto della Fondazione Veronesi. Chi riceverà il tuo dono sarà sicuramente grato del fatto che pensando a lui, hai pensato anche al benessere di tutti.

MILOR

Milor Group gioielli ha pensato a regali speciali per sostenere il progetto Pink is Good contro i tumori femminili.
Per informazioni e acquisti consultare il sito.
Anello Felicia Cocktail Ring
 (99€): realizzato in goldenrosè® platinato oro rosa 18 kt e pietra calcedonio naturale color fuxia. Taglio sfaccettato 'briolette' L'iconico anello cocktail “Lucky Ring”, a firma Bronzallure, è l’accessorio che rende unico ogni outfit, qui nella variante con calcedonio naturale colore fuxia è perfetto per non passare inosservata. Esiste in 23 diverse pietre naturali. Questa variante è stata realizzata per la speciale collezione dedicata al progetto Pink Is Good.
Orecchini a bottone Felicia collection (99€): realizzati in goldenrosè® platinato oro rosa 18 kt e pietre calcedonio naturale color fuxia trattenute da quattro griffe lucide. Taglio sfaccettato 'briolette'
Pendente Felicia collection (89€): realizzato in goldenrosè® platinato oro rosa 18 kt e pietra calcedonio naturale taglio briolette color fuxia, fissata da quattro griffe lucide che mettono in mostra la bellezza della pietra. Ad esibire il pendente, una collana doppia fila di sottile catena rolò
PinkisGood Collana Cuore (cuore grande 139€, cuore piccolo 89€): il pendente a cuore ‘Pink is Good’ é double face: da un lato, la scritta in una romantica cornice di piccoli cuori e dall’altro, il nastro rosa, icona della ricerca, in Cubic Zirconia color rosa morganite o color bianco, simbolo di femminilità. Realizzato in goldenrosè® platinato oro rosa 18 kt
PinkisGood Bracciale Cuore (€ 89): con charm a cuore 'Pink is Good', double face: da un lato la scritta, inserita in una romantica cornice di piccoli cuori. Dall'altro il nastro rosa, icona della ricerca realizzato in innovativi CZ color rosa morganite e color bianco. Il cuore é montato su una catena rolò lucida, un classico della gioielleria italiana dal design morbido ed elegante. Realizzato in goldenrosè® platinato oro rosa 18 kt.

LE CONTERIE - ABATE ZANETTI

Abate Zanetti, storica azienda manifatturiera veneziana, ha scelto di supportare la lotta ai tumori femminili, con una collezione dedicata a Pink is Good, il progetto della Fondazione Veronesi per la ricerca sui tumori che colpiscono le donne. La collezione comprende addobbi, anelli, bracciali, collane. Per informazioni e acquisti: https://leconterie.it/collections/pink-is-good-1

LIERAC

Lierac, da sempre vicino all’universo delle donne, anche nel 2018 ha scelto di sostenere un progetto di ricerca di Fondazione Umberto Veronesi con la sua collezione Natale. Un’ offerta completa dai rituali anti-età in preziose scatole regalo, ai trattamenti quotidiani in eleganti trousse fino alla linea dedicata all’uomo. In ogni confezione sempre un prodotto o una taglia viaggio in omaggio. Da Novembre in farmacia e parafarmacia

RITUALE IDRATAZIONE: HYDRAGENIST CREMA 50ML+ HYDRAGENIST OCCHI 3ML+ TROUSSE LIERAC 35,00€

RITUALE ANTI-ETA’ GLOBALE: PREMIUM CREMA 50ML+ PREMIUM OCCHI 15ML (formato vendita) 113,00€ anziché 176,00€

KIDULT

"La distanza tra i tuoi sogni e la realtà si chiama azione”. Questa la frase incisa sui bracciali da uomo con cui Kidult, il più giovane brand della maison di gioielli Mabina, sostiene la salute maschile. Kidult devolverà il 20% del ricavato dalla vendita del bracciale che riporta questa frase a Fondazione Veronesi, a sostegno del progetto Salute al Maschile - SAM, nella convinzione che la lotta ai tumori maschili debba partire da un’azione di consapevolezza, una condotta di prevenzione ed un assiduo percorso di sostegno alla ricerca scientifica e alle campagne di sensibilizzazione.
Per informazioni e per l'elenco dei rivenditori consultare il sito discoverkidult.com
Prezzo 34 Euro

Fila

Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, l’azienda italiana icona della creatività con i suoi prodotti per colorare, disegnare, modellare, scrivere e dipingere, continua a sostenere il progetto Gold for Kids della Fondazione Umberto Veronesi attraverso le due confezioni speciali di matite colorate firmate GIOTTO GOLD Limited Edition, in vendita nelle migliori cartolerie e librerie.

O bag

Anche quest’anno O bag è al fianco della Fondazione Umberto Veronesi per sostenere l’iniziativa benefica Pink Is Good. L’oggetto O bag che si tinge dell’iconico rosa è un morbidissimo charm-portachiavi in ecopelliccia, perfetto per adornare la propria borsa e utile come portachiavi grazie al moschettone che permette di agganciarlo facilmente a manici o clip. Vero cult della stagione invernale, meglio se coloratissima, l’ecofur è un must-have anche per O bag che da anni ha abbracciato una visione ecofriendly per il proprio prodotto abolendo l’utilizzo delle pellicce vere a favore di versioni ecologiche.

Disponibile presso tutti gli O bag store aderenti all’iniziativa e online su www.obag.it fino al 31 dicembre 2018

Campo Marzio Roma 1933

Campo Marzio Roma 1933, azienda italiana produttrice di strumenti di scrittura, articoli per l’ufficio e il lavoro, accessori personali e piccola pelletteria, sostiene il progetto Gold for Kids di Fondazione Umberto Veronesi dedicato all'oncologia pediatrica. Per farlo ha ideato due speciali oggetti da regalo:

“Io scrivo Gold for Kids” è una confezione elegante contenente tre coloratissimi quaderni con elastico porta libri e una penna tra quelle più di tendenza. Ci sono diversi assortimenti di pacchetti-regalo al costo di 35 euro.

“La Schiscetta Gold for Kids” è un lunch box disegnato e prodotto da Campo Marzio per rendere il pasto fuori casa un momento di piacere e gusto. Si compone di un’elegante e colorata custodia in nylon con tracolla, completa al suo interno di piatto, posate, bicchiere, tovaglietta con tovagliolo, box portavivande a chiusura ermetica al costo di 40 euro.

Il 50% del ricavato della vendita di questi prodotti verrà devoluto a sostengo del progetto Gold for Kids di Fondazione Umberto Veronesi. Per maggiori informazioni: www.campomarzio.it/gold-for-kids