Campo Marzio Roma 1933, azienda italiana produttrice di strumenti di scrittura, articoli per l’ufficio e il lavoro, accessori personali e piccola pelletteria, sostiene il progetto Gold for Kids di Fondazione Umberto Veronesi dedicato all'oncologia pediatrica. Per farlo ha ideato due speciali oggetti da regalo:
“Io scrivo Gold for Kids” è una confezione elegante contenente tre coloratissimi quaderni con elastico porta libri e una penna tra quelle più di tendenza. Ci sono diversi assortimenti di pacchetti-regalo al costo di 35 euro.
“La Schiscetta Gold for Kids” è un lunch box disegnato e prodotto da Campo Marzio per rendere il pasto fuori casa un momento di piacere e gusto. Si compone di un’elegante e colorata custodia in nylon con tracolla, completa al suo interno di piatto, posate, bicchiere, tovaglietta con tovagliolo, box portavivande a chiusura ermetica al costo di 40 euro.
Il 50% del ricavato della vendita di questi prodotti verrà devoluto a sostengo del progetto Gold for Kids di Fondazione Umberto Veronesi. Per maggiori informazioni: www.campomarzio.it/gold-for-kids