L'8 marzo celebra la Festa della Donna con le e-cards a sostegno della ricerca.

Fai una donazione
e scarica la tua preferita

Visa Vpay Mastercard Maestro American Express Paypal Satispay MyBank

I PENSIERI CHE FANNO BENE.

L'8 marzo è la Giornata Internazionale della donna.

Quest'anno, con un piccolo gesto, puoi scegliere di stare accanto davvero a tutte le donne
Regala le nostre e-cards animate: effettua una donazione, scarica la tua preferita e condividila direttamente anche su Whatsapp.

Il tuo contributo sarà devoluto alla ricerca contro i tumori femminili; aiuterai i ricercatori di Fondazione Umberto Veronesi a trovare nuove cure e terapie più efficaci, per ogni donna.

Scegli le e-cards di Fondazione Umberto Veronesi, stai dalla parte delle donne.

Sostieni la ricerca, sostieni la vita

LE NOSTRE RICERCATRICI

Valentina Silvestri

Università degli Studi di Roma "La Sapienza"

Silvia Pedretti

Università degli Studi di Milano

Chiara Ruocco

Università degli Studi di Milano

Scegli la tua donazione

Clicca sull’importo che vuoi donare

Al termine della donazione, ti chiederemo di fornire le indicazioni per inviare una lettera che comunica il tuo gesto ai familiari della persona che hai voluto ricordare. Esempio di lettera in memoria

Grazie stai donando a favore della ricerca su

Singola

in memoria

Al termine della donazione, ti chiederemo di fornire le indicazioni per inviare una lettera o una e-mail che comunica il tuo gesto ai familiari della persona che hai voluto ricordare. Clicca per vedere un esempio di lettera in memoria

Una volta terminata l'operazione, riceverai la notifica di addebito di 0,01 euro, che ci servirà solamente come garanzia di corretta autenticazione della tua carta. La cifra che hai deciso di donare ti verrà addebitata a partire dal giorno 15 del prossimo mese, secondo la periodicità da te indicata. Grazie!