Rendi speciale il San Valentino, scegli le e-cards e sostieni la ricerca

Fai una donazione
e scarica la tua preferita

Visa Vpay Mastercard Maestro American Express Paypal Satispay MyBank

I PENSIERI CHE FANNO BENE

San Valentino è il giorno dell’amore.
Un amore da condividere con la persona che ami, che quest’anno puoi trasformare in qualcosa di ancora più grande.

Fai un gesto speciale: regala a chi hai più a cuore le nostre e-cards animate.

Effettua una donazione, scarica la tua preferita e condividila direttamente anche su Whatsapp.

Il tuo contributo sarà interamente devoluto alla ricerca oncologica pediatrica; aiuterai i ricercatori di Fondazione Umberto Veronesi a studiare i tumori infantili e a trovare nuove cure e terapie.

Scegli le nostre e-cards, regala un futuro a tantissimi bambini.

Sostieni la ricerca, sostieni la vita

Scegli la tua donazione

Clicca sull’importo che vuoi donare

Al termine della donazione, ti chiederemo di fornire le indicazioni per inviare una lettera che comunica il tuo gesto ai familiari della persona che hai voluto ricordare. Esempio di lettera in memoria

Grazie stai donando a favore della ricerca su

Singola

in memoria

Al termine della donazione, ti chiederemo di fornire le indicazioni per inviare una lettera o una e-mail che comunica il tuo gesto ai familiari della persona che hai voluto ricordare. Clicca per vedere un esempio di lettera in memoria

Una volta terminata l'operazione, riceverai la notifica di addebito di 0,01 euro, che ci servirà solamente come garanzia di corretta autenticazione della tua carta. La cifra che hai deciso di donare ti verrà addebitata a partire dal giorno 15 del prossimo mese, secondo la periodicità da te indicata. Grazie!