LAVORA CON NOI

Sei interessato ad unirti a Fondazione Umberto Veronesi?

Ti riconosci nei nostri valori e nella nostra missione?

Ritieni di avere dei requisiti utili per lavorare con noi?

POSIZIONI APERTE

Con l’obiettivo di potenziare il proprio team dedicato alla cura delle relazioni con i propri sostenitori, Fondazione Umberto Veronesi ETS ricerca un/a Donor Care Officer da inserire nell'Area Raccolta Fondi Privati presso i nostri uffici di Milano.

Con l’obiettivo di supportare il team della Comunicazione Istituzionale, Fondazione Umberto Veronesi cerca uno stagista a tempo pieno. Tale figura avrà il compito di supportare l’Area Comunicazione Istituzionale nelle attività di comunicazione e raccolta fondi, in particolar modo sui canali social e digital. La sede lavoro è Milano.

Con l’obiettivo di potenziare la raccolta fondi dalle imprese, la Fondazione Umberto Veronesi ricerca un Corporate Fundraiser con esperienza lavorativa di 8/10 anni

Fondazione Umberto Veronesi è alla ricerca di nuovi/e divulgatori e divulgatrici scientifici da attivare per eventi in tutta Italia, soprattutto con le scuole, al fine di promuovere l'importanza dell'educazione alla salute e della prevenzione.

Con l’obiettivo di potenziare il team dell’Ufficio Digital Fundraising, Fondazione Umberto Veronesi cerca un Digital Fundraising Officer a tempo pieno. Tale figura avrà il compito di supportare l’Ufficio Digital Fundraising nelle attività di comunicazione e raccolta fondi sui canali digitali. La sede di lavoro è Milano.