Lara Sagripanti, Presidente della Delegazione di Macerata della Fondazione Umberto Veronesi, organizza un seminario sulla prevenzione per le dipendenti di Manas S.p.A.

Ad ottobre partono le attività della delegazione di Macerata

Lara Sagripanti, Direttrice Relazioni Esterne del brand Manas S.p.A. , in qualità di Presidente della Delegazione di Macerata della "Fondazione Umberto Veronesi”, ha organizzato per le dipendenti dell’azienda un seminario relativo alla prevenzione. L’incontro avrà luogo il 7 ottobre 2013 alle ore 13.30 presso la sede aziendale di Montecorsaro Scalo, in via Tangenziale 14/16.

Parteciperanno Elisabetta Rossi, senologa della Fondazione, con un intervento relativo alla prevenzione senologica e Elena Dogliotti, nutrizionista della Fondazione, per spiegare come una corretta e sana alimentazione nella vita quotidiana possa prevenire molte patologie. In rappresentanza della Fondazione Monica Ramaioli, direttrice generale.

Chi fosse interessato, può mettersi in contatto con la Delegazione di Macerata della Fondazione Veronesi tramite l'indirizzo e-mail info.macerata@fondazioneveronesi.it.