Corner automatici per la distribuzione di prodotti salutistici, selezionati e validati dalla Fondazione Veronesi: i “Distributori della Salute” sono un’iniziativa volta alla promozione di un’alimentazione sana e sono realizzati da Selecta, azienda leader nel settore. Yogurt, frullati, frutta secca e fresca, verdura, cereali e una speciale focaccia di farina integrale e olive studiata dalla nutrizionista della Fondazione Veronesi sono una gustosa alternativa al junk food, il cibo- spazzatura, con i suoi snack troppo farciti, troppo salati o dolci.

Addio al junk food con i Distributori della Salute della Fondazione Veronesi

I prodotti selezionati per la distribuzione, oltre ad avere caratteristiche “salutistiche”, rispettano la logica dei chilometri zero, favorendo la distribuzione di prodotti di provenienza locale.

Ogni distributore è rivestito dai preziosi consigli di salute a cura della Fondazione Veronesi.

Dopo il successo dell’iniziativa nel Comune di Milano, oggi è possibile avere i Distributori della Salute anche in altre città.

Per avere maggiori informazioni:

Numero Verde 800 434992

info@it.selecta.com

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca