Venerdì 5 luglio presso il Comune di Chiavari viene presentata ufficialmente alla città la nuova delegazione locale, che si è costituita grazie all'Avvocato Fulvia Steardo

Anche a Chiavari nasce una delegazione della Fondazione Veronesi

Si è costituita a Chiavari una nuova Delegazione della "Fondazione Umberto Veronesi, per il progresso delle scienze”.

L’evento d’inaugurazione avrà luogo in data 5 luglio 2013, presso la Sala Consiliare del Comune di Chiavari in Piazza Nostra Signora dell’Orto 1, alle ore 18.30.

Saranno presenti il Prof. Umberto Veronesi, il Prof. Paolo Veronesi (Presidente della Fondazione), il Dott. Roberto Levaggi (Sindaco della città di Chiavari), il Dott. Claudio Burlando (Presidente della Regione Liguria), il Prof. Carlo Alberto Redi (Comitato Etico della Fondazione) e la Dott.ssa Chiara Malinverno ( Ricercatrice sostenuto dalla Fondazione Veronesi).

Il Presidente della Delegazione sarà l’ Avvocato Fulvia Steardo che si adopererà affinché le Istituzioni e i cittadini della provincia vorranno sposare gli ideali e gli obiettivi della Fondazione, sostenendone le attività e partecipando attivamente alle manifestazioni e alle campagne di sensibilizzazione che saranno programmate per finanziare la ricerca scientifica, i programmi di divulgazione del pensiero scientifico e di  educazione alla salute.