Attraverso il sito di ecommerce destinato all'infanzia e al premaman, sarà possibile devolvere un euro (per ogni acquisto) al progetto che sostiene la ricerca nel campo dell'oncologia pediatrica

Baby Chic Store sostiene Gold for Kids

Baby Chic Store, azienda specializzata nella vendita di prodotti per la prima infanzia e premaman, permette a tutti i suoi clienti di donare un euro alla Fondazione Umberto Veronesi per sostenere il progetto Gold For Kids. Da subito ogni cliente potrà aggiungere la somma di un euro al proprio ordine. Nei primi dieci giorni di maggio, invece, i clienti di Baby Chic Store potranno acquistare un buono sconto del valore di cinque euro: tale somma sarà intermaente devoluta alla Fondazione Umberto Veronesi. A loro disposizione uno store online esclusivo dedicato al neonato e al bambino, con migliai di prodotti sempre in offerta e un personal shopper per aiutare la mamma nei suoi acquisti.