Ogni anno la Fondazione Veronesi, nell'ambito dello Young Investigator Programme, stanzia delle borse di ricerca destinate a giovani medici e ricercatori.

Borse di ricerca 2011-2012: ecco i vincitori

Il bando 2011-2012 prevedeva, per la sede di Milano, lo stanziamento di 15 borse di ricerca della durata di 12 mesi. Visto l’elevato numero di application ricevute, siamo lieti di comunicare che abbiamo disposto uno stanziamento di fondi straordinario, erogando complessivamente 47 borse di ricerca annuali.

Resta invariato il numero di borse di ricerca della durata di 6 mesi e quello delle borse di ricerca stanziate dalla sede di Roma.

Di seguito i vincitori del bando per le borse di ricerca 2011-2012:

Elenco vincitori borse di ricerca - 12 mesi (.pdf 330 KB)

Elenco vincitori borse di ricerca - 6 mesi (.pdf 250 KB)

Elenco vincitori borse di ricerca - sede di Roma (.pdf 240 KB)

La Fondazione Veronesi, inoltre, grazie al supporto di IPSEN S.p.A., azienda da anni impegnata nella ricerca di terapie mirate per la cura di patologie oncologiche, ha bandito 2 borse di ricerca del valore di 25.000 euro cadauna per la durata di 12 mesi.

Di seguito i vincitori del bando:

Elenco vincitori bando IPSEN 2011 (.pdf 105 KB)

Scopri quali sono i progetti vincitori 2011-2012.

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca