Il gruppo Cariparma Crédit Agricole ha realizzato la CartaConto - Edizione speciale Fondazione Veronesi, con cui è possibile sostenere i nostri progetti di ricerca.

CartaConto Fondazione Veronesi: la carta che fa crescere la ricerca

cartaconto gruppo cariparma_th.jpgIl gruppo Cariparma Crédit Agricole sostiene la Fondazione Veronesi tramite CartaConto - Edizione Speciale Fondazione Veronesi, con la quale è possibile finanziare i giovani ricercatori della Fondazione che lavorano in tutta Italia, impegnati in ambito oncologico, cardiologico e delle neuroscienze.

CartaConto è una carta prepagata ricaricabile con IBAN che si può usare per le principali operazioni bancarie, senza bisogno di un conto corrente.

Non prevede costi di emissione né imposta di bollo contrattuale e, nell'Edizione Speciale Fondazione Umberto Veronesi, ha un canone gratuito per i primi 6 mesi, che in seguito si azzera se la carta riceve almeno un accredito mensile.

E' anche possibile richiedere l’Edizione Speciale di PaySmart CartaConto, la piccola carta prepagata ricaricabile che, applicata sul retro del tuo cellulare, permette di effettuare pagamenti online e presso i POS MasterCard dotati di tecnologia contactless.

E' possibile avere CartaConto o PaySmart CartaConto con una donazione minima di 5 euro a favore della Fondazione Veronesi.

Inoltre, se si intende sostenere con continuità la ricerca scientifica della Fondazione Veronesi, con CartaConto e PaySmart CartaConto si può disporre un contributo periodico, da addebitare sulla carta, scegliendo frequenza e importo del versamento.

Per maggiori informazioni visita i siti di Cariparma www.cariparma.it  e Carispezia www.carispezia.it

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca