Grazie ai punti del Club IoSi si potrà contribuire concretamente alla diagnosi precoce del tumore al pomone

CartaSi e Fondazione Veronesi insieme contro il cancro al polmone

Dal mese di maggio è possibile dare il proprio contributo al progetto “Cosmos 2” della Fondazione Veronesi, a sostegno della ricerca contro il tumore al polmone, anche tramite il Club IoSi, l’esclusivo programma fedeltà dedicato ai titolari di CartaSi, la carta di credito più diffusa in Italia e accettata in tutto il mondo, da sempre a sostegno della solidarietà.

La Fondazione Veronesi ha scelto di mettere a disposizione dei ricercatori dello IEO (Istituto Europeo di Oncologia) una Tac Spirale di ultima generazione, strumento che consentirà di sottoporre allo screening 10.000 individui a rischio per mettere a punto un protocollo di diagnosi precoce, poco invasivo e ripetibile su larga scala.

I titolari di CartaSi iscritti al Club IoSi potranno donare a Fondazione Veronesi 5.000 punti (pari ad un’ora di funzionamento della TAC Spirale) o 10.000 punti (pari a due ore di funzionamento della TAC Spirale).

Ogni contributo è prezioso: aiuterà concretamente la ricerca per diagnosticare prima il tumore al polmone e salvare molte vite!

Coloro che non sono iscritti al Club IoSi, possono farlo accedendo alla propria area riservata sul sito di CartaSi mandare un SMS, chiamare il Numero Verde. E' possibile anche scaricare l’app sul proprio smartphone o sul tablet,

Scopri il Club IoSi

Scopri il progetto Cosmos 2

Guarda il video su Cosmos 2