Si è celebrata ieri in Campidoglio la cerimonia dell'assegnazione di 26 progetti di ricerca e 95 borse di studio messe a disposizione dalla Fondazione Umberto Veronesi. Ecco le immagini della premiazione a cui erano presenti numerose autorità come i ministri Profumo e Balduzzi, Umberto e Paolo Veronesi, Pier Giuseppe Pelicci, Giuliano Amato e Gianni Letta.

Cerimonia Grant 2012: il video dell'evento

(Video a cura di Daniele Banfi)

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca