Fino al 31 marzo 2015 Venchi contribuirà a sostenere la ricerca scientifica con espositori dedicati alla linea Chocolight

Cioccolato Venchi, un buon amico della ricerca

Venchi, storica azienda leader nella produzione di cioccolato, per un anno affianca la Fondazione Veronesi nel sostenere la ricerca scientifica.

Fino al 15 marzo 2015, infatti, nei punti vendita che distribuiscono i prodotti Venchi saranno presenti espositori dedicati alla campagna e contenenti prodotti Chocolight, la linea di cioccolato senza zuccheri aggiunti.

Per ciascun espositore, l’azienda devolve un contributo alla Fondazione Veronesi.

Nel 2013 Venchi ha partecipato al progetto Pink is Good per la prevenzione del tumore al seno devolvendo il 20% del ricavato dalle vendite di cono maxi presso tutte le cioccogelaterie Venchi.

Il cioccolato, se consumato senza eccessi, è un buon amico della salute.

Per saperne di più:

Cioccolato dolce protettore del cuore