Abate Zanetti, storica azienda manifatturiera veneziana, ha scelto di supportare Pink is Good, devolvendo parte del ricavato della vendite della collezione “Le Conterie"

Coi gioielli in vetro di Murano sostieni la ricerca sul tumore al seno

Abate Zanetti, storica realtà artistica e industriale di Murano, a sostegno della ricerca sul tumore al seno. L'azienda ha infatti selezionato una collezione di gioielli e bijoux in vetro di Murano, realizzati dal maestro Diego Bottacin, e ha scelto di devolvere parte del ricavato della vendita a Pink is Good, il progetto con cui la Fondazione Umberto Veronesi sostiene la ricerca e promuove la prevenzione della più diffusa neoplasia femminile. Di seguito gli oggetti selezionati: la linea di anelli "Amore" (in vetro rosa), il collier e il bracciale "Coraggio" (in perle rosa marmorizzate).

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca