1ClickDonation è una piattaforma indipendente che permette di sostenere le organizzazioni direttamente dal web. Fondazione Veronesi tra le prescelte per partecipare al progetto.

Con 1ClickDonation aiuti la Fondazione Veronesi con un click

I tempi cambiano e cambia anche il modo di donare: 1Clickdonation è una piattaforma che permette di sostenere le organizzazioni direttamente dal web delegando il raggiungimento dell’obiettivo alla comunità. Citroën ha sposato il progetto e contribuito al suo debutto in Italia, lanciando l’iniziativa che è ufficialmente online dal 7 luglio.

Citroën, con 1ClickDonation invita i propri fan di Facebook e tutti gli utenti internet a suggerire e a votare per le organizzazioni preferite, oltre a quelle che sono già a bordo: COOPI Cooperazione Internazionale, Fondazione Veronesi e Vis – Volontariato Internazionale per lo sviluppo. A queste, se ne aggiungeranno altre due scelte dagli utenti via web.

Citroën donerà una Grand C4 Picasso, a ciascuna delle cinque organizzazioni coinvolte, cioè le tre già definite e le altre due scelte dalla community online. Inoltre, l’organizzazione che tra tutte queste avrà ottenuto più click riceverà anche un Citroën Jumpy.

Il contributo che gli internauti vorranno destinare alla Fondazione Veronesi “ci aiuterà ad aiutare”: 1ClickDonation di Citroen ci permetterà infatti di portare avanti il progetto di assistenza domiciliare ai malati terminali di cancro.

Da settembre aiutateci con un click!

Il Direttore della Fondazione Veronesi, Monica Ramaioli, alla conferenza stampa di presentazione di 1ClickDonation