Grande successo per la «Run & Walk by Night», gara non competitiva organizzata dalla delegazione di Terni per supportare l'attività della Fondazione Veronesi

Correre per sostenere la ricerca scientifica: l'esempio di Terni

Sabato si è svolta la Pittarosso Pink Parade. Ma di corse a sostegno della ricerca scientifica di Fondazione Veronesi ce ne sono altre. Un esempio? La Run and Walk by Night.

L'Amatori Podistica di Terni e la Delegazione di Terni della Fondazione Umberto Veronesi, guidata da Maria Possenti Castelli, hanno organizzato a Terni, il 31 agosto scorso, la terza edizione del «Run and Walk by Night» con il patrocinio dell'Assessorato allo sport del Comune di Terni.

La corsa, non competitiva, si è svolta su un tragitto di 7,5 chilometri. Per l’occasione hanno partecipato anche due Pink Runners: Cristina Tringali e Annalisa Ariesi. L'intero ricavato è stato devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi.