Per ogni ordine effettuato nello store Dalani sarà devoluto un euro alla Fondazione

Dalani sostiene il progetto "Pink is Good" di Fondazione Veronesi

Dalani.it il principale shopping club in Italia dedicato alla casa e all’arredamento, destinerà parte del ricavato delle vendite che verranno effettuate il prossimo Sabato 11 Aprile a favore del progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi. Accedendo il prossimo sabato al sito www.dalani.it sarà possibile a fronte di un qualsiasi acquisto contribuire attivamente alla lotta contro il tumore al seno. Pink is GOOD infatti significa promuovere la prevenzione , indispensabile per individuare la malattia nelle primissime fasi, e fare informazione sul tema in modo serio, accurato, aggiornato. Pink is GOOD per la Fondazione è anche sostegno concreto alla Ricerca, grazie al finanziamento di borse e progetti di ricerca  per medici e scienziati che hanno deciso di dedicare la loro vita allo studio e alla cura del tumore al seno.

Per maggiori informazioni sul progetto Pink is Good consulta il sito: clicca qui

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca