Dopo l'evento del 27 febbraio, un'asta benefica con le maglie delle campionesse della Lega Volley Femminile

Dopo l'All Star Game Fondazione Veronesi un'asta benefica per sostenere la ricerca

Dopo il grande successo dell'All Star Game Fondazione Veronesi, da lunedì 4 febbraio, la Lega Pallavolo Serie A Femminile metterà all'asta le 28 maglie indossate dalle giocatrici dell'All Star Team Italia e dell'All Star Team Resto del Mondo.

Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi, a supporto delle attività di ricerca in cui è da sempre costantemente impegnata.

Come fare?
Inviate, a partire da lunedì 4 febbraio, una mail all'indirizzo allstargame@legavolleyfemminile.it con il codice della maglia e l'offerta. La base d'asta per ogni maglia è pari a 30 euro. Il rilancio minimo è di 5 euro.

Sul sito ufficiale www.legavolleyfemminile.it, nella sezione appositamente dedicata e online da lunedì 4 febbraio, potrete seguire con aggiornamenti live (negli orari 9.30-13.30 e 14.30-19.00) l'andamento dell'asta. Per rispettare la privacy di ogni offerente, siete invitati a indicare un nickname alternativo. In assenza del nickname, saranno utilizzate le iniziali di nome e cognome.

Ogni giorno saranno messe all'asta 4 magliette e ogni singola asta avrà una durata di 7 giorni.