Il portale compare per la prima volta nella lista "Sito Web dell'Anno 2015" redatta dall'agenzia Metrix Lab. Votazioni dal 12 ottobre al 20 novembre

Fondazione Veronesi tra i migliori siti di salute del 2015

Il sito della Fondazione Veronesi è stato inserito dall'agenzia Metrix Lab nella lista dei migliori siti di salute del 2015. Le votazioni online avranno inizio lunedì 12 ottobre (alle 11) e rimarranno aperte fino a venerdì 20 novembre. Il voto del pubblico porterà a due premi per categoria: il sito web più popolare e il sito web migliore.

Il sito web con la valutazione media migliore fra tutti i siti web di quella categoria, verrà proclamato Miglior Sito Web. Il sito web con il maggior numero di voti in una determinata categoria, verrà proclamato Sito Web Più Popolare. Il vincitore complessivo sarà il sito web che conseguirà la migliore valutazione relativa e potrà definirsi "Sito Web dell’Anno”.

Votare sarà semplicissimo: basterà selezionare la categoria salute, cliccare sulla nomination della Fondazione Veronesi e votare. Un'email, pochi istanti dopo, confermerà l'avvenuta registrazione della preferenza. L'iniziativa può anche essere promossa attraverso i social network, riferendosi all'hashtag #SWDA2015.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.sitowebdellanno.it.   Per votare il nostro sito, clicca qui: http://sitowebdellanno.it/fondazioneumbertoveronesi/ (link attivo da lunedì 12 ottobre alle 11)