Il match si terrà il 30 novembre a Torino e l'asta si aprirà venerdì 14 novembre alle 12. Il ricavato va al progetto per l'oncologia pediatrica

Hublot mette all’asta due posti per il derby Juventus-Torino, a sostegno di Gold for Kids

Il 30 novembre si terrà il derby della Mole nel capoluogo piemontese, uno dei più attesi incontri della serie A.

Hublot, storico marchio di orologi di lusso, mette all’asta sulla piattaforma Charity Stars due posti nell’esclusivo SkyBox, uno spazio di grande comfort, con poltrone e TV LCD.

Gli ospiti avranno accesso a servizi dedicati come accredito riservato al Gate A dello Juventus Stadium e buffet pre-partita all’interno del Lounge Juventus.

L’asta si aprirà venerdì 14 novembre alle ore 12 e terminerà il 24 novembre. Il ricavato andrà in favore di Gold for Kids, il progetto dellla Fondazione Veronesi dedicato all’oncologia pediatrica, per garantire cure mediche all'avanguardia ai bambini colpiti da tumore.

Per partecipare all'asta visita il sito Charity Stars