Abbiamo invitato dei blogger a provare le ricette proposte dallo chef-ricercatore Marco Bianchi. L'invito è stato accettato con entusiasmo. Ecco i risultati!

I blogger apprezzano le Ricette della Salute della Fondazione Veronesi

"Il cibo è la mia vita ormai: ne parlo, ne scrivo, lo fotografo, lo sogno, lo studio, ci sto costruendo una professione attorno. Quando mi è stato proposto di collaborare con la Fondazione Veronesi per la promozione dell’iniziativa Le ricette della salute ho accettato al volo."

Queste le parole di Giulia, blogger di Juls'kitchen, che ha dedicato un'intera settimana sul suo blog alle ricette salutari redatte dal giovane chef ricercatore Marco Bianchi e da noi pubblicate in occasione del Giro d'Italia.

Accanto a Giulia anche i blog Latte Rhum e Miele e Design with love: Elisa, che cura il primo, ha preparato un intero pasto con le nostre ricette, il tutto all'insegna delle gioie del palato, senza dimenticare il benessere, e ha rivolto delle domande al Professor Veronesi su quelli che sono i 3 principali precetti per essere in forma.

Fiammetta di Design with love ha invece preparato, per la rubrica Architettura del Gusto, la gustosa e fresca ricotta ai frutti rossi, assolutamente da provare.

Un sentito grazie ai nostri amici blogger!