Pubblicati i nomi dei vincitori delle borse di studio e dei progetti messi a disposizione dalla Fondazione

I vincitori dei bandi 2014 di Fondazione Umberto Veronesi

La ricerca scientifica ha come obiettivo il miglioramento della qualità della vita. Ad ogni risultato raggiunto corrisponde non solo la soluzione più utile e innovativa ad un interrogativo scientifico, ma anche una nuova speranza per chi soffre, nuove prospettive di una vita migliore che incidono sulla famiglia, sul mondo del lavoro, su tutta la società.

Il progresso scientifico non si alimenta senza ricerca. Per questo la Fondazione Umberto Veronesi investe energie, fondi e condivide con studiosi autorevoli importanti iniziative che possano aprire le porte al futuro. Lo fa sostenendo i progetti più all’avanguardia e offrendo borse di ricerca. Ecco i nomi dei vincitori per il 2014:

Elenco assegnatari Borse di Ricerca Post-Doctoral Fellowship 2014

Elenco assegnatari Progetti di Ricerca Young Investigator Programme 2014