Pubblicati i nomi dei vincitori delle borse di studio messe a disposizione dalla Fondazione

I vincitori dei bandi 2016 di Fondazione Umberto Veronesi

La ricerca  scientifica ha come obiettivo il miglioramento della qualità della vita. Ad ogni risultato raggiunto corrisponde non solo la soluzione più utile e innovativa ad un interrogativo scientifico, ma anche una nuova speranza per chi soffre, nuove prospettive di una vita migliore che incidono sulla famiglia, sul mondo del lavoro, su tutta la società.

Il progresso scientifico non si alimenta senza ricerca. Per questo la Fondazione Umberto Veronesi investe energie, fondi e condivide con studiosi autorevoli importanti iniziative che possano aprire le porte al futuro. Lo fa sostenendo offrendo borse di ricerca.

La scelta della Fondazione per il 2016 è stata di quella di erogare 120 "borse di ricerca annuali" da 27.000 euro e 10 "travel grant".

Ecco i nomi dei vincitori: clicca qui