Dopo l'appuntamento della scorsa stagione, torna il match tra le stelle della pallavolo femminile, intitolato per il secondo anno conscutivo alla Fondazione Veronesi.

Il 13 ottobre torna l'All Star Game Fondazione Umberto Veronesi con la Lega Pallavolo Serie A Femminile

Fra meno di una settimana il PalaBigi di Reggio Emilia aprirà le sue porte per ospitare l'All Star Game Fondazione Umberto Veronesi, un evento all'insegna dello spettacolo e del divertimento che vedrà in campo alcune delle migliori atlete del Campionato di Serie A Femminile.

La manifestazione sarà presentata mercoledì 9 ottobre presso la Sala Rossa del Municipio di Reggio Emilia. Alla conferenza stampa, il cui inizio è previsto per le ore 12.00, interverranno: Mauro Fabris, Presidente Lega Pallavolo Serie A Femminile; Mauro Del Bue, Assessore allo Sport e all'Ambiente del Comune di Reggio Emilia; Marina Iotti, Presidente del Comitato Provinciale Fipav Reggio Emilia; Monica Ramaioli, Direttrice Fondazione Umberto Veronesi; Giovanni Carnevali, Amministratore Unico Master Group Sport.

Impreziosiranno l'appuntamento, inoltre, tre delle atlete convocate all'All Star Game: Paola Cardullo, libero della Liu Jo Modena, Francesca Ferretti, palleggiatrice della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza - nata proprio a Reggio Emilia - e Imma Sirressi, libero della Pomì Casalmaggiore. Tre tra le giocatrici più rappresentative della Serie A italiana.

E poi domenica 13 ottobre il match tra le stelle, che si svolgerà sulla distanza di tre set e sarà l'appuntamento centrale di una giornata imperdibile.

L'evento di apertura della stagione indoor 2013-14 sarà intitolato per il secondo anno consecutivo alla Fondazione Umberto Veronesi e darà in particolare visibilità al progetto Pink is good, dedicato alla lotta contro il tumore al seno.

Tutti i dettagl su prezzi e modalità di acquisto dei biglietti e gli aggiornamenti sono consultabili sul sito dedicato alla manifestazione www.mastergroupsport.com/allstargame.