Si è costituita a Terni una nuova Delegazione della Fondazione. L'evento d'inaugurazione avrà luogo in data 7 giugno 2013, presso Palazzo Possenti Castelli in via Cavour 16, alle ore 18.30.

Il 7 giugno a Terni presentata ufficialmente la nuova delegazione locale della Fondazione

Nasce la nostra delegazione di Terni, che sarà inaugurata ufficialmente il 7 giugno: all'evento saranno presenti il Prof. Umberto Veronesi, il Prof. Paolo Veronesi (Presidente della Fondazione), la Dott.ssa Stefania Cherubini (Assessore alla Cultura e Scuola della Provincia di Terni), il Prof. Alfonso Rossi Brigante (Comitato Etico della Fondazione) e il Dott. Alessio Molfino (Ricercatore sostenuto dalla Fondazione Veronesi).

Il Presidente della Delegazione sarà la Dottoressa Maria Possenti Castelli, che si adopererà affinché le Istituzioni e i cittadini della provincia vorranno sposare gli ideali e gli obiettivi della Fondazione, sostenendone le attività e partecipando attivamente alle manifestazioni e alle campagne di sensibilizzazione che saranno programmate per finanziare la ricerca scientifica, i programmi di divulgazione del pensiero scientifico e di  educazione alla salute.