Si terrà l'11 marzo la nuova lezione di cucina salutare destinata ai bambini

Il nuovo appuntamento con Bimbi in Cucina e Mamme in Classe

Si rinnova l'appuntamento con "Bimbi in cucina, mamme in classe", l'evento destinato a mamme e bambini che vogliono imparare i trucchi della sana alimentazione, con gli esperti della Fondazione Veronesi.

I bambini saranno  in cucina con uno chef, che insegnerà loro come preparare merende golose e salutari. Le mamme, dal canto loro, torneranno sui “banchi di scuola” con la nutrizionista per approfondire i principi della sana alimentazione e scoprire che è gustosa, varia e assolutamente praticabile nella quotidianità.

Vi aspettiamo!

-         Quando: 11marzo 2012

-         Dove: Spazio Cooks and Books, Mondadori Multicenter, Piazza Duomo, Milano

Partecipazione gratuita. Posti limitati. Per partecipare è necessaria la prenotazione allo 02 76018187 o eventi@fondazioneveronesi.it e la conseguente conferma da parte della Fondazione Veronesi.

Nella mail è necessario indicare se i bambini soffrono di allergie o intoilleranze alimentari.

Prossimo appuntamento: domenica 22 aprile 2012

Guarda la gallery fotografica degli appuntamenti passati